Sei in: Home - Tecnologia

Innovazione tecnologica

Ogni anno Toyota reinveste dal 4 al 5% del proprio turnover in Ricerca & Sviluppo, impiegando quasi 250 tecnici altamente specializzati.

Uno dei risultati di questa scelta è rappresentato dalla impareggiabile reputazione che ci siamo guadagnati in innovazione tecnologica nella movimentazione delle merci, con un gran numero di conquiste a livello mondiale. L'uso intelligente di dispositivi elettronici ed informatici ha anche determinato un contributo significativo alla creazione di un ambiente di lavoro più ergonomico e "user-friendly", aumentando la sicurezza nel posto di lavoro.

Toyota Material Handling beneficia inoltre della vasta esperienza di Toyota nell'industria automobilistica, specialmente nello sviluppo dei motori e dei sistemi di comando elettronici e trae grande vantaggio dalle solide infrastrutture Toyota dedicate alla ricerca.

Investendo in modo ingente in nuove tecnologie di ingegnerizzazione e produzione, noi offriamo i prodotti migliori e più produttivi disponibili sul mercato.